Cesena-Udinese

Pubblicato il 13 Febbraio 2011 - 13:57| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

CESENA-  Cesena-Udinese: streaming live diretta online, Guidolin carico

Il Cesena ha ottenuto in casa 15 dei suoi 21 punti: “Abbiamo studiato le loro caratteristiche. Sappiamo che manchera’ Jimenez, ma i bianconeri dispongono di giocatori di qualita’ ed esperienza. Mi vengono in mente Rosina, Santon, Sammarco, Dellafiore, Felipe, Colucci?Hanno un buon reparto di elementi offensivi sugli esterni”, dice l’allenatore dell’Udinese riferendosi ai romagnoli.

Tra i pali friulano dovrebbe tornare Handanovic: “Samir e’ a disposizione. Il gruppo si sta infoltendo e si stanno aggregando anche Basta e Ferronetti. All’interno dello spogliatoio c’e’ molta armonia, questo e’ il momento di unire le forze ancora di piu'”.

L’inizio di campionato non era stato molto brillante, ma Guidolin si e’ ormai lasciato alle spalle i primi risultati deludenti: “Le prime partite ci hanno messo in difficolta’, e’ stato difficile recuperare quello zero in classifica. E’ un passaggio della nostra vita che e’ passato, ma che non dimentichiamo”. Adessp l’Udinese gioca il miglior calcio d’Italia. Per il tecnico, indubbiamente una grande soddisfazione, “ma credo che la mia squadra possa fare ancora meglio. In Italia tutto e’ legato al risultato.

Cesena-Udinese: streaming live diretta online, Guidolin carico CLICCA QUI per seguirla