Champions 2013: su Canale 5 esclusiva match italiane mercoledì

Pubblicato il 19 Maggio 2012 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA

Milano  (Italia) – La principale novità televisiva della prossima edizione della Champions League, fase a gironi al via il 18-19 settembre con finale il 25 maggio 2013 a Londra, riguarderà la miglior partita del mercoledì che andrà in onda solo su Canale 5 e non sarà trasmessa da nessuna pay tv. Mediaset potrà scegliere l’incontro più appassionante tra quelli in calendario il mercoledì, mostrarlo e raccontarlo gratuitamente e in esclusiva ai tifosi.

Ovviamente verranno privilegiati i match delle squadre italiane: Juventus, Milan e, qualora superasse i preliminari, Udinese. In ogni caso, Mediaset garantirà la visione gratuita ed esclusiva di una delle due partite settimanali giocate con certezza dalle squadre italiane, indipendentemente dall’esito dei preliminari.

Mediaset inoltre assicurerà ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima. E trasmetterà gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì. Dopo il turno a gironi che si concluderà il 4-5 dicembre, le migliori escluse passeranno a disputare l’Europa League, torneo trasmesso in esclusiva e integralmente da Mediaset Premium e a cui parteciperanno Inter, Napoli e Lazio. Una partita per turno sarà trasmessa anche gratuitamente dalle reti generaliste Mediaset.