Champions League, Bayern-Juventus: Segui la partita in diretta

Pubblicato il 30 Settembre 2009 14:56 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2011 12:35

PER SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA: CLICCA QUI

Grande sfida Bayern Monaco-Juventus

Grande sfida Bayern Monaco-Juventus

La Juventus di Ciro Ferrara, dopo l’1-1 contro il Bordeaux, cerca il riscatto in Baviera contro il Bayern Monaco di Louis Van Gaal. I tedeschi nella prima partita del girone si sono imposti per 3-0 sul difficile campo del Maccabi Haifa.

Champions League, seconda giornata: la Juventus di Ciro Ferrara è chiamata al riscatto, contro il Bayern Monaco, dopo il deludente pareggio ottenuto nella partita contro il Bordeaux.

Il tecnico napoletano ha deciso di puntare in modo deciso sulla vecchia guardia.

Non ci saranno stravolgimenti a livello tattico. Sostanzialmente si tratterà di un 4-4-2 con Felipe Melo vertice basso davanti alla difesa della Juventus. In attacco verrà data fiducia ai due attaccanti più in forma dal punto di vista realizzativo: Iaquinta e Trezeguet.

Alessandro Del Piero, reduce da un lungo infortunio, ed Amauri, spento e senza gol, si accomoderanno in panchina.

Stessa sorte toccherà anche a Diego, apparso indietro nella condizione fisica, e Giovinco, poco convincente nelle ultime apparizioni.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt- Badstuber, Pranjic, Van Buyten, Lahm- Tymoschchuk, Schweinsteiger, Mueller, Robben, Ribery- Klose. Allenatore: Van Gaal.

JUVENTUS (4-1-3-2): Buffon- Legrottaglie, Grygera, Chiellini, Grosso- Camoranesi, Poulsen, Marchisio, Felipe Melo- Trezeguet, Iaquinta. Allenatore: Ferrara.