Champions League, come vedere in streaming Bayern Monaco-Arsenal

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA

COME VEDERE STREAMING OTTAVI DI ANDATA BAYERN MONACO-ARSENAL [VIDEO GUIDA] – Torna in campo la Champions League. Stasera, 15 febbraio 2017 alle ore 20:45, tocca al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti impegnato all’Allianz Arena contro l’Arsenal. La gara sarà visibile solo su Premium al canale Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Questa sera ci sarà anche Real Madrid-Napoli. La partita sarà trasmessa, oltre che su Premium Sport HD, in chiaro dalla tv svizzera RSI La2 (qui il link per lo streaming), con telecronaca in italiano. Se siete in possesso di un impianto satellitare (qui la guida per il canale satellite) potrete tranquillamente sintonizzarvi al canale svizzero tramite parabola motorizzata, come anche ad un qualsiasi canale di questa lista: Emittenti Tv Ufficiali Uefa.

Per quanto riguarda invece Bayern Monaco-Arsenal, sempre di mercoledì 15 febbraio 2017 alle 20:45, sarà trasmessa, oltre che per gli abbonati Premium, in chiaro su ZDF e ORF. La Tv tedesca ZDF, emittente che per gli abbonati di Sky è inserita nella rosa del pacchetto standard, è anche captabile ricercando e memorizzando il canale dagli “altri” disponibili col decoder satellitare. Se avete problemi potete seguire la video guida (a questo link) per sintonizzarlo. Il canale è anche captato sul DTV in Trentino Alto Adige.

La seconda opzione è ORF che ha i diritti in chiaro della Champions e dell’Europa League. La tv nazionale austriaca, come la svizzera RSI trasmette con le proprie antenne territoriali anche in Italia. Il canale austriaco è visibile in tutto il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia con maggiore ricezione a ridosso dei confini con l’Austria. Anche in questo caso potrete sintonizzare il canale se avete Sky da “altri canali satellitari” seguendo la guida a questo link.