Champions League, Fiorentina-Bayern Monaco: probabili formazioni, Vargas in dubbio

Pubblicato il 9 Marzo 2010 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA

Vargas

Champions League, ritorno ottavi di finale. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita Fiorentina-Bayern Monaco:

FIORENTINA (4-5-1): Frey- De Silvestri, Kroldrup, Natali, Felipe- Montolivo, Zanetti, Vargas, Jovetic, Marchionni- Gilardino

BAYERN MONACO (4-2-4): Butt- Lahm, Altintop, Badstuber, Van Buyten- Van Bommel, Schweinsteiger- Robben, Ribery, Gomez, Muller

C’è ovviamente il tutto esaurito al Franchi di Firenze per il ritorno degli ottavi tra Fiorentina e Bayern Monaco, in programma stasera alle 20.45. Sul regolare svolgimento del match incombe però l’incognita meteo.

Da questa mattina nevica in gran parte della Toscana, pianura compresa, e la neve si sta facendo vedere anche su Firenze, con previsioni poco tranquillizanti che parlano di un peggioramento dal primo pomeriggio.

La partita al momento non è a rischio, ha comunque confermato il questore di Firenze, Francesco Tagliente: “C’é stata una riunione ed è stato deciso di monitorare le eventuali criticità, ma la partita al momento non è in dubbio”.