Champions League: Inter, Bayern e Benfica agli ottavi
ROMA – Anche Benfica, Bayern Monaco e Inter staccano il biglietto per gli ottavi di Champions, raggiungendo Barcellona, Milan e Real Madrid, a un turno dalla conclusione della fase a gironi.
Nel gruppo B il Benfica passa, anche in caso di sconfitta contro l’Otelul nell’ultima giornata, perche’ in forza degli scontri diretti col Basilea sarebbe comunque almeno secondo.
Rischia invece il Manchester United, dopo il 2-2 di questa sera, in svantaggio negli scontri diretti.
L’Inter si e’ qualificata stasera ancora prima di scendere in campo grazie al ko del Cska Mosca contro il Lilla. L’1-1 a Trebisonda le consegna poi la certezza di chiudere da prima del girone, e dunque evitare le prime degli altri raggruppamenti negli ottavi.
Tra le big ancora appese a un filo l’Ajax, ma anche il City e il Napoli che si giocheranno la qualificazione tra loro con la squadra di Mazzarri che gioca l’ultima in trasferta, in Spagna contro il Villarreal.