Champions League, Juventus-Bayern Monaco: probabili formazioni live

Pubblicato il 8 Dicembre 2009 - 17:39| Aggiornato il 21 Dicembre 2011 OLTRE 6 MESI FA

Juventus-Bayern Monaco ha il sapore di una finale di Champions League:

le due squadre si giocano la qualificazione agli ottavi di finale, o dentro o fuori.

Si tratta di un match assolutamente decisivo per l’esito del Gruppo A:

il Bordeaux è già primo e qualificato, mentre Juventus e Bayern Monaco si giocano il secondo posto e il passaggio agli ottavi.

I Bianconeri possono anche permettersi di pareggiare, mentre i Bavaresi non hanno scelta e devono vincere La situazione nel Gruppo A dopo 5 partite.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juve deve fare a meno di Chiellini (al suo posto Legrottaglie) e anche la situazione di Buffon rimarrà in dubbio fino alla fine a causa dei soliti problemi al menisco Ferrara: “E’ una finale vera e propria”.

Nel Bayern Monaco manca l’infortunato Ribery, ma Van Gaal ha recuperato Robben che potrebbe anche partire dall’inizio a Torino… Van Gaal: “Avremo una chance”.

Nel frattempo, continua la telenovela che riguarda Luca Toni. L’attaccante del Bayern Monaco, ancora escluso dai convocati, ha dichiarato di voler tornare in Italia… Ma dove finirà?

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bayern Monaco delle ore 17.30:

JUVENTUS (4-4-2): Manninger- Grosso, Legrottaglie, Cannavaro, Caceres- Sissoko, Marchisio, Felipe Melo, Diego, Trezeguet, Del Piero

BAYERN MONACO (4-2-4): Butt- Badstuber, Demichelis, Van Buyten, Lahm- Van Bommel, Schweinsteiger- Robben, Muller, Gomez, Olic