Champions League, Kakà: “Milan e Real passano”

Pubblicato il 17 Febbraio 2010 - 07:42 OLTRE 6 MESI FA

Ricardo Kakà

Kakà è dispiaciuto per la sconfitta del Milan contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di Champions League al Meazza, ma pensa che i suoi ex compagni possano ancora farcela a passare il turno.

“Mi dispiace per i miei compagni, per i tifosi, per Leonardo ma non è finita.

La qualificazione in Champions si decide in due tempi. Il primo è finito, adesso devono andare a Manchester a giocare la seconda parte all’Old Trafford, anche se sarà difficile”, ha detto l’attaccante ai microfoni di Sky al termine della gara persa per 1-0 dal suo Real Madrid a Lione, sempre nell’andata degli ottavi di Champions.

Kakà ha poi smentito di soffrire di pubalgia “cronica”, come ipotizzato da alcuni organi di stampa. “Sto bene, purtroppo è uscita questa notizia.

E’ irresponsabile dire che il mio era un problema cronico, per tutta la vita”, ha risposto. “Nelle ultime partite ho fatto vedere che posso fare tante cose ancora e giocare bene.

Oggi è stata tutta la squadra a giocare bene. Adesso non sento più niente, la pubalgia è passata. Sono in forma, devo migliorare su altre cose ma per quanto riguarda la pubalgia, sto bene”, ha concluso l’ex rossonero.