Champions League: Lione-Real e Copenaghen-Chelsea stasera

Pubblicato il 22 Febbraio 2011 - 11:48 OLTRE 6 MESI FA

LIONE- La Champions League riprende con gli ottavi di finale che vede fronteggiarsi oggi Lione Real Madrid e Copenaghen Chelsea.

I blancos di Mourinho cercano vendetta a Lione dopo 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 partite tra le squadre , c’è da dire che al Real Madrid non è andata bene in casa dei francesi , l’ottimo momento potrebbe dare stimoli nuovi agli spagnoli con un Mourinho agguerrito che punta spudoratamente alla Champions League quest’anno per riconfermarsi re d’Europa con la terza squadra di club.

Da parte sua il Lione cercherà di arginare una squadra dal tasso tecnico nettamente superiore ma che potrebbe per questo cullarsi troppo in un avvenimento importante , i francesi daranno tutto in casa perchè andare a vincere al Bernabeu sarebbe difficile se non impossibile visto il record di Mourinho per risultati utili consecutivi in casa.
Il consiglio è quindi di puntare sui goal che nelle sfide precedenti non sono mancati , dovremmo vedere almeno 2-3 goal totali.

L’altra sfida vede impegnato il Chelsea di Ancelotti in Danimarca a Copenhagen , questa sembra essere la classica partita senza storia anche se i Blues giocano fuori casa dovrebbero vincere senza condizioni , certo che il momento negativo non aiuta ma sicuramente l’aria di Champions porterà nuovi stimoli per Terry e compagni.
Le sorprese non dovrebbero essere parte integrante di questa partita ma nel calcio tutto è possibile , quello di cui sono certo e che i goal non mancheranno anche in questa sfida.
Questa è una partita senza storia le quote per la vittoria del Chelsea sono basse e visto il momento negativo non mi sento di consigliare il 2 fisso in schedina , meglio optare per un over 2,5 che sicuramente paga meglio con un rischio però maggiore , comunque entrambe le opzioni sono valide , a voi la scelta.