Champions League, Milan: Galliani non vuole il Chelsea

Pubblicato il 9 Dicembre 2009 - 01:03 OLTRE 6 MESI FA

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è soddisfatto per la qualificazione agli ottavi di Champions del Milan, e non si tira indietro davanti ai microfoni di Sky.

«Sapevo che non sarebbe stato facile – commenta – perchè con ventitre anni d’esperienza ormai so cogliere le sensazioni. Ora posso dire che avevamo molti problemi alla vigilia, da Ronaldihno a Kaladze. Mi dispiace moltissimo per la Juventus, per il suo allenatore e per il movimento italiano. Domani farò assolutamente il tifo per l’Inter, e sono sincero, perchè l’Italia deve conservare quattro posti in Champions League».

Ora che cammino ci sarà nell’Europa che conta per il Milan? «Ringraziamo il Real Madrid e vediamo adesso cosa ci succede – dice ancora Galliani a Sky – Manca solo che ci capiti il Chelsea di Carletto, così dopo Kakà troviamo anche lui. Speriamo di no, ma la possibilità esiste. Kakà? Ha detto che ci vuole tempo e che ancora non si diverte perchè il Real non ha un gioco. Non mi sembra nulla di grave. Gli auguro di fare benissimo».

Un giudizio sulla prestazione di Pato. «Ogni tanto si estranea dal gioco, è vero – dice Galliani -. Ricordiamoci però che è veramente molto giovane e noi pretendiamo moltissimo da lui. Deve crescere, ma ha tempo».