Champions League, Sampdoria: esauriti in poche ore i biglietti per la trasferta col Werder

Pubblicato il 13 Agosto 2010 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA

Letteralmente polverizzati in poco più di mezz’ora. Tutti i 1900 biglietti riservati ai sostenitori blucerchiati per la gara tra Werder Brema e Sampdoria, valida per l’andata del playoff di Champions League e in programma al Weserstadion mercoledì 18 agosto (ore 20.45), sono andati esauriti.

Sin dal pomeriggio di giovedì moltissimi tifosi blucerchiati si erano posizionati di fronte ai due Sampdoria Point, passando la notte in strada nonostante il maltempo, per non perdere la priorità acquisita. Venerdì mattina, quando le saracinesche si sono alzate, gli ultimi tagliandi ancora disponibili (700 circa), riservati comunque agli abbonati dell’attuale e della scorsa stagione, sono stati venduti in pochissimo tempo.

A conquistare il primo tagliando è stata Francesca, tifosa di Chiavari, che si è guadagnata anche una foto sul sito ufficiale della società blucerchiata. ”Sono stanca ma felicissima – ha dichiarato -. A Brema andrò con un volo di linea e mi auguro con tutto il cuore che questa non sia la mia unica trasferta di Champions”.

Molti tifosi, che non hanno avuto la possibilità di acquistare un biglietto, hanno protestato e la Sampdoria ha già sollecitato il club anseatico circa l’invio di un ulteriore contingente di tagliandi. Possibilità remota, soprattutto per i lavori di ristrutturazione in corso al Weserstadion che ne hanno ridotto la capienza di 12000 unità.