Champions League, sorteggi Ottavi diretta streaming Uefa.com

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Champions League, sorteggi Ottavi: streaming - diretta tv

Sorteggi Champions League

ROMA – Tra le sedici migliori squadre che si affronteranno negli Ottavi di finale di Champions League, in programma tra febbraio e marzo del 2016, ci sono anche Juventus e Roma, arrivate entrambe seconde nei rispettivi gruppi.

La Juventus e la Roma potrebbero incontrare negli ottavi di finale di Champions League una delle tre potenze Barcellona (no la Roma perché già affrontata nel girone), Bayern Monaco e Real Madrid, ma anche Chelsea, Atletico Madrid, Manchester City, Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo.

Teste di serie: Atletico Madrid (SPA), Bayern Monaco (GER), Barcellona (SPA), Chelsea (ING), Manchester City (ING), Real Madrid (SPA), Wolfsburg (GER) e Zenit (RUS).

Non teste di serie: Arsenal (ING), Benfica (POR), Dinamo Kiev (UCR), Juventus (ITA), Paris Saint Germain (FRA), Psv Eindhoven (OLA), Roma (ITA) e Gent (BEL).

Le partite di andata sono in programma il 16/17  e 23/24 febbraio, mentre quelle di ritorno l’8/9 e 15/16 marzo. Si sa, come da regolamento, che le vincitrici dei gironi disputeranno l’andata in trasferta, quindi Juventus e Roma – essendo arrivate seconde – daranno il via agli ottavi rispettivamente a Torino e a Roma.

DOVE VEDERE IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2015/2016 si svolgeranno oggi, lunedì 14 dicembre alle ore 11.45 a Nyon e saranno visibili in diretta tv su Mediaset, precisamente su Premium Sport per chi abbonato, e su Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre). Mediaset, inoltre, offrirà ai propri abbonati anche la possibilità di assistere all’evento in streaming su pc, tablet e smartphone, grazie all’applicazione Premium Play. Inoltre sarà possibile assistere al sorteggio degli ottavi di Champions League in streaming sul sito ufficiale della Uefa.