Champions League, sorteggio

Pubblicato il 18 Marzo 2011 - 10:45| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

NYON- Sorteggi Champions League: streaming diretta live online in tempo reale.

Otto squadre di cinque differenti paesi attendono il sorteggio dei quarti di finale di UEFA Champions League che si terrà alle 12 di venerdì a Nyon, in Svizzera.

Il tabellone si era completato mercoledì quando Chelsea FC e Real Madrid CF si sono qualificate. Martedì sera erano state FC Internazionale Milano e Manchester United FC a staccare il biglietto per i quarti. Il sorteggio verrà condotto dal segretario generale UEFA Gianni Infantino insieme all’ambasciatore della finale, l’ex attaccante della nazionale inglese Gary Lineker.

La scorsa settimana si erano invece qualificate due delle ex squadre di Lineker, FC Barcelona e Tottenham Hotspur FC, oltre a FC Schalke 04 e FC Shakhtar Donetsk. I campioni d’Ucraina sono arrivati per la prima volta ai quarti, mentre il Tottenham torna a giocare in questa fase per la prima volta dal 1961/62.

Il sorteggio sarà aperto: si potranno quindi sfidare squadre provenienti dalla stessa federazione il 5/6 e 12/13 aprile. Si effettuerà il sorteggio anche per le semifinali in programma il 26/27 aprile e il 3/4 maggio.

Champions League, sorteggio: streaming live diretta online in tempo reale CLICCA QUI