Champions League sorteggio: streaming, diretta Tv e orario

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2015 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
Champions League sorteggio: streaming, diretta Tv e orario

Champions League sorteggio: streaming, diretta Tv e orario

ROMA – Venerdì 24 aprile, alle 12, a Nyon saranno sorteggiate le due semifinali di Champions League. Il sorteggio sarà trasmesso da Sky e, in chiaro, su Italia 2. Il sorteggio sarà trasmesso anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky e sul sito sport.mediaset.it. 

Le semifinali della Champions League 2014-2015 si giocheranno con sfide di andata e ritorno il 5-6 e il 12-13 maggio 2015. Le quattro squadre che si giocheranno le semifinali sono Barcellona e Bayern Monaco che hanno superato Psg e Porto. A catalani e bavaresi si aggiunge l’unica italiana in lizza, la Juventus che ha eliminato il Monaco, e il Real Madrid che l’ha spuntata in extremis sull’Atletico nel derby della capitale iberica.

Gli accoppiamenti per le semifinali sono stabiliti tramite sorteggio aperto, cioè senza teste di serie e con squadre provenienti dalle stesse federazioni che possono affrontarsi. La squadra sorteggiata per prima giocherà l’andata in casa il 5/6 maggio e il ritorno in trasferta il 12/13 maggio. La finale della Champions League 2015 si giocherà all’Olympiastadion di Berlino il 6 giugno.