Champions. Siviglia-Juventus: streaming-diretta, dove vedere

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 8 Dicembre 2015 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA

SIVIGLIA, SPAGNA – Champions League, Siviglia-Juventus verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium alle ore 20.45 ed in diretta streaming su PremiumPlay, applicazione che permette di vedere la partita su cellulari smartphone, tablet e pc.

FORMAZIONI UFFICIALI di Siviglia-Juventus.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Llorente Fernando.

A disposizione: Soria, Escudero, Mariano Ferreira, Krohn-Dehli, Iborra, Reyes, Kevin Gameiro.
All.: Unai Emery.
Juventus (3-5-2): Gigi Buffon; Andrea Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata.
A disposizione: Neto, Rugani, Pellini, Vitale, Morselli, Cuadrado.
All.: Allegri.

“Il Barcellona è al momento la squadra più accreditata per vincere la Champions. Ma senza spocchia dico che questa Juventus ha la mentalità giusta per fare la gara con tutti”. Lo ha detto Gianluigi Buffon, nella vigilia Champions. “D’altronde – ha aggiunto il portiere bianconero – quest’anno proprio l’Europa ci ha da la riposta che cercavamo: siamo una squadra forte, che doveva solo superare un periodo negativo, di transizione”.

La Juventus “sta crescendo, c’è un bel mix tra giovani di valore e ‘vecchierelli’ che hanno capito le loro responsabilità. Ed in Europa abbiamo finora fatto meglio dell’anno scorso, ora cerchiamo di finire al primo posto ed imbattuti”.

Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita di Siviglia, l’ultima della fase a gironi di Champions: “L’obiettivo è di evitare al sorteggio degli ottavi Real, Barcellona e Bayern”, ha aggiunto il tecnico bianconero.