Chelsea, Antonio Conte: “Vado via dopo due anni di successi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 luglio 2018 21:13 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2018 21:13

Chelsea, Antonio Conte: "Vado via dopo due anni di successi"

Chelsea, Antonio Conte: “Vado via dopo due anni di successi” (ANSA/AP Photo/Frank Augstein)

LONDRA – “Grazie al Chelsea per due anni indimenticabili e per il duro lavoro che ci ha permesso di vincere insieme Premier League e Fa Cup”: Antonio Conte, con un messaggio all’Ansa, chiude la sua esperienza come tecnico del club londinese, dove sara’ sostituito dalla prossima stagione da Maurizio Sarri. E lo fa ringraziando tutti ma sottolineando anche come la sua conduzione tecnica sia stata vincente [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Desidero ringraziare tutti i miei amici del Chelsea per il duro lavoro e il supporto nelle ultime due stagioni, che ci hanno permesso di vincere assieme la Premier League e la FA Cup. Ai giocatori – il messaggio di Conte, che sarà poi postato sul profilo social del tecnico – il cui talento e impegno sono stati così importanti per i nostri successi, dico che li ringrazio per tutto. È stato un piacere lavorare con loro ogni giorno. Al mio staff, che ha sempre lavorato così duramente, devo dire grazie per la professionalità e completa dedizione”.

“Ho apprezzato il tempo trascorso in Inghilterra e a Londra, e voglio ringraziare i fan del Chelsea che sono stati straordinari con me e la mia famiglia. È stato fantastico per me poter condividere le mie emozioni, la passione e l’entusiasmo durante due stagioni indimenticabili con questi fantastici sostenitori del Chelsea, che rimarranno sempre nel mio cuore. Spero – conclude Conte – che il Chelsea continui ad avere successo e auguro a tutti il meglio per la prossima stagione. Ho raccolto molti ricordi durante questo periodo al Chelsea, che porterò con me nella mia prossima sfida.”