Chelsea, per il dopo Conte corsa a 4: c’è anche Sarri con Allegri, Simeone e Luis Enrique

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 gennaio 2018 14:51 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2018 14:51
chelsea-conte-sarri

Chelsea, per il dopo Conte corsa a 4: c’è anche Sarri con Allegri, Simeone e Luis Enrique

ROMA –  Chelsea, per il dopo Conte corsa a 4: c’è anche Sarri con Allegri, Simeone e Luis Enrique. Il casting per il dopo Conte sulla panchina del Chelsea è partito e in corsa, scrive oggi il ‘Daily Mail’, ci sono Massimiliano Allegri, Luis Enrique, Diego Simeone e Maurizio Sarri.

“Il Chelsea ha iniziato la ricerca del suo nuovo manager visto che Antonio Conte molto probabilmente lascerà Stamford Bridge alla fine della stagione –  scrive il tabloid -. Ma se il tecnico italiano si prepara a lasciare con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, i Blues già guardano al nome giusto per sostituirlo”.

Oltre ai soliti noti che portano il nome di Massimiliano Allegri, dell’ex tecnico del Barcellona Luis Enrique (attualmente libero), e di Diego Simeone, il Daily Mail – che analizza uno per uno i quattro profili – fa anche il nome del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, definito “un innovatore tattico e tecnico e che ha un grande impatto con i suoi giocatori.

Sarri – si legge ancora – viene elogiato “per aver abbracciato uno stile di gioco molto bello a vedersi”. E il ‘Daily Mail’ ricorda anche come un tecnico affermato e vincente come Pep Guardiola abbia descritto “il Napoli come una delle squadre più interessanti da vedere in Europa in questo momento e che sta guidando la classifica di Serie A”. Di contro, annota ancora il quotidiano, Sarri “non ha mai allenato fuori dall’Italia e non ha ancora vinto nessun trofeo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other