Chelsea, Fabio Capello al posto di Josè Mourinho?

Pubblicato il 3 Novembre 2015 18:41 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 18:41
Chelsea, Fabio Capello al posto di Josè Mourinho?

Capello nella foto LaPresse

LONDRA, INGHILTERRA – Non è una conferma, ma davvero poco ci manca. Fabio Capello è uno degli indiziati principali a sostituire José Mourinho sulla panchina del Chelsea e questa mattina ha risposto alle tante indiscrezioni sul suo conto intervenendo a Capena Cope in Spagna.

“Un mio futuro al Chelsea? Perché no…”, è stata la prima risposta del tecnico italiano ed ex commissario tecnico della Russia. Le sue dichiarazioni sono riportate dal sito internet della Gazzetta dello Sport.

Capello ha poi sottolineato come “in questo momento mi trovo in Russia, a Mosca. Per ora non ho ricevuto nulla, ma se arriva qualcosa di interessante, perché no?”. Tutto lascia supporre che il futuro di Mourinho alla guida del Chelsea si deciderà in questa settimana: eventuali nuove sconfitte tra Champions e campionato potrebbero portarlo dritto al licenziamento.

Il Chelsea starebbe pensando a Fabio Capello perché ha bisogno di un grande nome per sostituire Josè Mourinho. L’allenatore portoghese sta ottenendo risultati scadenti ma è molto amato dai tifosi del Chelsea per i suoi successi passati. Di conseguenza bisogna sostituirlo con un tecnico esperto e vincente per non avere proteste da parte della tifoseria inglese.

Fabio Capello ha dato già il suo ok ai “Blues” e scalpita in attesa dell’esonero di Josè Mourinho.