Chelsea-Manchester United

Pubblicato il 6 Aprile 2011 - 19:45| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA- Champions League, Chelsea-Manchester United: streaming live diretta online

Michael Carrick prevede che la familiarità e il rispetto tra Manchester United FC e Chelsea FC daranno vita a una sfida molto intensa nei quarti di finale di UEFA Champions League.

Con le squadre perennemente in lotta al vertice della Premier League, e dopo una vittoria ciascuna in questa stagione, il centrocampista dello United ammette che il divario fra le due formazioni è molto esile in vista della gara di mercoledì a Stamford Bridge.

Inoltre, la squadra di Carrick ha subito appena due gol in otto partite europee, mentre il Chelsea sta cercando di adattarsi al 4-4-2 voluto da Carlo Ancelotti dopo l’arrivo di Fernando Torres.

“Ovviamente conosciamo molto bene il Chelsea, così come loro conoscono noi. Nessuna delle due squadre concederà troppo all’altra – commenta Carrick, che con lo United ha perso 2-1 a Londra lo scorso mese -. Forse saranno decisivi i gol in trasferta. Entrambe le squadre hanno diversi punti di forza e punti deboli, ma non possono sapere più di quanto sappiano già. Ecco perché saranno due partite molto combattute”.

L’ultima sfida europea, la finale di UEFA Champions League 2008, lo è stata sicuramente, e si è conclusa con una vittoria dello United per 6-5 ai calci di rigore.

Chelsea-Manchester United: diretta live streaming in tempo reale seguila qui