Chelsea, tifosi furiosi con Hazard per scambio maglia con…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2016 - 20:39 OLTRE 6 MESI FA
Chelsea, Hazard nella foto Ansa

Chelsea, Hazard nella foto Ansa

LONDRA – Chelsea fuori dalla Champions League e con il “caso Hazard” da gestire al meglio. I fan dei Blues, come scrive La Gazzetta dello Sport, non gli perdonano lo scambio di maglia con Angel Di Maria all’intervallo del match contro il Psg: un gesto di fair play, certo, ma per alcuni non era il momento giusto, visto che il punteggio (1-1) dava ancora ampie chance di qualificazione ai londinesi.

Il Paris Saint Germain replica il 2-1 dell’andata, batte il Chelsea allo Stamford Bridge ed accede ai quarti di Champions League. Parigini in vantaggio al 16′ con Rabiot (su assit di Ibrahimovic) e pari firmato da Diego Costa al 27′. Nella ripresa ancora Ibrahimovic decisivo, con la rete del 2-1. Il Psg conquista Londra ed è tra le migliori otto d’Europa, il Chelsea saluta il torneo.

IL TABELLINO.
CHELSEA-PSG 1-2.
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Kenedy; Mikel, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard (31′ st Oscar); Diego Costa (15′ st Traore)
A disp.: Begovic, Baba Rahman, Matic, Loftus-Cheek, Remy. All.: Hiddink
Psg (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Thiago Motta, Rabiot, Matuidi (42′ st Van Der Wiel); Di Maria (37′ st Cavani), Lucas (32′ st Pastore), Ibrahimovic
A disp.: Sirigu, Augustin, Stambouli, Kurzawa. All.: Blanc
Arbitro: Brych
Marcatori: 16′ Rabiot (P), 27′ Diego Costa (C), 22′ st Ibrahimovic (P)
Ammoniti: Fabregas, Mikel, Ivanovic (C), Rabiot, Motta, Matuidi (P).

In fondo all’articolo le immagini, dal Twitter della Gazzetta dello Sport, di Eden Hazard che si scambia la maglia con Angel Di Maria mandando su tutte le furie i tifosi del Chelsea.