Chelsea, Alvaro Morata ko: salterà andata e ritorno contro la Roma

Pubblicato il 3 Ottobre 2017 - 17:11| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Chelsea, Alvaro Morata ko: salterà andata e ritorno contro la Roma

Chelsea, Alvaro Morata ko: salterà andata e ritorno contro la Roma
ANSA

LONDRA – Niente Roma per Alvaro Morata. L’attaccante del Chelsea ha riportato infatti una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà restare fuori almeno un mese. Di sicuro salterà il doppio impegno di Champions con la Roma (18 e 31 ottobre).

Alvaro Morata ha avuto un ottimo impatto con la maglia del Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni dopo pochi mesi di Premier League:

“Zidane voleva che restassi e io ero felice a Madrid. Ma non potevo rimanere per fare panchina. Arriva un momento in cui si ha bisogno di giocare, crescere e abbandonare una zona di sicurezza. Sono ambizioso e ho fame di risultati”.

“Sì, ho avuto varie offerte quest’estate, non solo da Chelsea e Manchester United ma anche da altri campionati. La conversazione più importante l’ho avuta con Conte – aggiunge l’attaccante spagnolo -, voleva che venissi. In quel momento non sapevo che fossero interessati a me, pensavo che cercassero un tipo di attaccante diverso.

Mi sento in debito con Conte – spiega Morata – mi aveva preso per la Juve che poi lasciò per andare ad allenare l’Italia. Ho sempre voluto giocare per lui. Sono stati due mesi intensi ma è stato come se lo conoscessi da sempre. Quando quest’estate ho saputo che mi voleva, non ci ho pensato due volte”.