Chelsea, Antonio Conte prolunga il contratto fino al 2021

di Redazione blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 23:31| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Chelsea, Antonio Conte prolunga il contratto fino al 2021

Chelsea, Antonio Conte prolunga il contratto fino al 2021

ROMA – Antonio Conte e Chelsea insieme fino al 2021. Il vecchio contratto, triennale, sarebbe scaduto nel 2019 ed è stato prolungato per altri due anni. L’ufficialità arriva da un comunicato pubblicato sul sito del club.

“Sono molto contento di aver firmato un nuovo contratto con il Chelsea – le parole del tecnico fresco campione d’Inghilterra, affidate a un comunicato – Abbiamo lavorato molto duramente nel primo anno per ottenere qualcosa di incredibile e di cui sono molto fiero. Ora dobbiamo lavorare ancora di più per rimanere al top. I tifosi del Chelsea mi hanno dato grande sostegno fin dal primo giorno del mio arrivo un anno fa ed è importante che continuiamo a vincere insieme. Questo nuovo contratto riflette la nostra convinzione di poter continuare a fornire risultati sia a livello nazionale che internazionale, tornando quest’anno a giocare la Champions League”.

Nel nuovo staff di Conte in questa stagione due new entry: Paolo Vanoli in qualità di assistente tecnico della prima squadra e Davide Mazzotta, assistente player analysis.