Chievo-Atalanta streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2017 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Chievo-Atalanta streaming - diretta tv, dove vederla

Chievo-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

CHIEVO-ATALANTA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Chievo-Atalanta, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

CHIEVO-ATALANTA ore 15.00.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Pellissier.
A disp.: Bressan, Confente, Costa, Cesar, Spolli, Bastien, Izco, Depaoli, Kiyine, Vignato, Floro Flores, Inglese. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: Sardo, Seculin, Rigoni, Hetemaj, Cacciatore

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Zukanovic; Conti, Grassi, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.
A disp.: Sportiello, Bassi, Melegoni, Bastoni, Caldara, Gagliardini, Konko, Migliaccio, Paloschi, D’Alessandro, Pesic. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Kessié, Carmona, Cabezas, Raimondi, Dramè

LE ULTIME

Qui Chievo: Maran è alle prese con qualche assenza di rilievo. Difficile i recuperi di Hetemaj e Izco, si lavora per il recupero in extremis di Cacciatore.

Qui Atalanta: con Gagliardini destinato all’Inter (ma convocato), Grassi giocherà accanto a Freuler con Kurtic tra le linee. Sulle corsie, pronti Conti e Spinazzola: Dramè (gonalgia) non convocato. L’influenza di Caldara potrebbe valere la riconferma del trio Masiello-Toloi-Zukanovic. Recuperati pienamente Paloschi, che farà concorrenza a Petagna per la coppia con Gomez, e il portiere Berisha che riprende il posto a Sportiello.