Chievo-Cagliari: Agostini e Conti non convocati

Pubblicato il 2 Ottobre 2010 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA

Cagliari calcio

Conti e Agostini, capitano e vicecapitano del Cagliari, non sono stati inseriti nella lista dei convocati per la trasferta di domani a Verona con il Chievo.

Il tecnico Bisoli, durante la consueta conferenza stampa che precede la partita, ha preferito non commentare la decisione e ha parlato solo di chi partecipera’ alla gara con i veneti. Una doppia esclusione che arriva al termine di una settimana tribolata a causa delle voci su un possibile divorzio fra allenatore e societa’ e di presunti malumori nello spogliatoio. Indiscrezioni smentite, pero’, in settimana dal presidente della societa’ rossoblu’ Massimo Cellino.

Per Conti l’esclusione non giunge inaspettata: il capitano e’ tornato a lavorare con il gruppo dopo il brutto infortunio con la Roma e il tecnico si era riservato di valutare sino all’ultimo le condizioni del centrocampista. Inattesa, invece, la scelta su Agostini: l’esterno in settimana si e’ sempre allenato regolarmente con i compagni. Nella lista dei convocati non c’e’ nemmeno Pinardi, ancora alle prese con l’infortunio che lo ha bloccato prima della gara con la Juventus.