Chievo-Fiorentina: diretta live serie A su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 30 Aprile 2016 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
Chievo-Fiorentina: diretta live serie A su Blitz

Chievo-Fiorentina: diretta live serie A su Blitz

VERONA – Chievo-Fiorentina: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Chievo-Fiorentina, calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

La partita, gara della 36a giornata di Serie A (all’andata all’Artemio Franchi di Firenze è finita 2-0 per la Fiorentina), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 (Sky Sport 1 HD), 206 (Sky Supercalcio HD) e 251 (Sky Calcio 1 HD). Inter-Udinese è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Chievo-Fiorentina è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 36a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Chievo-Fiorentina: formazioni, arbitro e quote. Chievo (4-3-1-2): 1 Bizzarri, 29 Cacciatore, 5 Gamberini, 12 Cesar, 18 Gobbi, 19 Castro, 4 Rigoni, 56 Hetemaj, 23 Birsa, 83 Floro Flores, 45 Inglese. A disp: 90 Seculin, 32 Bressan, 20 Sardo, 6 Pinzi, 8 Radovanovic, 10 Ninkovic, 7 Pepe, 31 Pellissier, 40 Mpoku. All: Maran Squalificati: Spolli. Diffidati: Birsa, Castro. Indisponibili: Dainelli, Frey, Izco, Meggiorini e Costa

Fiorentina (3-4-2-1): 12 Tatarusanu, 4 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori, 27 Tello, 5 Badelj, 20 Borja Valero, 28 Alonso, 72 Ilicic, 10 Bernardeschi, 9 Kalinic. (24 Lezzerini, 34 Satalino, 32 Roncaglia, 23 Pasqual, 6 Tino Costa, 26 Kone, 16 Blaszcykowski, 14 Mati Fernandez, 7 Zarate). All. Sousa. Squalificati: nessuno. Diffidati: Borja Valero, Pasqual, Roncaglia, Tomovic. Indisponibili: Babacar, Benalouane, Vecino.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Quote Snai: 3,65 3,40 2,05.

CHIEVO: DAINELLI E FREY LAVORO DI RECUPERO, IZCO A PARTE. Penultimo allenamento settimanale per il Chievo in preparazione alla sfida di sabato sera al Bentegodi contro la Fiorentina. Il programma prevedeva attivazione di agilità e rapidità, tattica di squadra su soluzioni offensive e infine combinazioni al cross e tiri in porta. Non hanno preso parte alla seduta odierna i difensori Dario Dainelli e Nicolas Frey, che proseguono con il loro lavoro di recupero, e il centrocampista Mariano Izco che ha lavorato a parte. Domani pomeriggio i gialloblù sosterranno la consueta rifinitura tecnica, che si svolgerà sempre a Veronello a porte chiuse.

FIORENTINA: VECINO SI FERMA, IN DUBBIO ANCHE ILICIC. Per la trasferta a Verona la Fiorentina è alle prese con il dubbio relativo alle condizioni di Ilicic e Vecino: l’infortunio muscolare di quest’ultimo si sta confermando più serio del previsto e la sua disponibilità appare assai difficile. Ma anche per l’attaccante sloveno, uscito anzitempo nel match con la Juve, serve cautela. Sempre fermi ai box Babacar e Benalouane.