Chievo-Napoli, streaming – diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2015 - 21:28 OLTRE 6 MESI FA

VERONA – Chievo-Napoli, partita valida per la nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Sport e Mediaset Premium ed in diretta streaming su SkyGo e Premium Play, applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere la partita su pc, tablet e cellulari.

Chievo-Napoli, CLICCA QUI per la diretta testuale del posticipo della nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

CHIEVO-NAPOLI ore 20.45.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri albano; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa, Meggiorini, Paloschi.
A disp.: Seculin, Bressan, Dainelli, Sardo, Cacciatore, Radovanovic, Christiansen, Mpoku, Pepe, Pellissier, Inglese. All.: Maran.
Squalificati: -.
Indisponibili: Hetemaj, Izco, Mattiello.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chabolah, El Kaddouri, Gabbiadini. All.: Sarri.
Squalificati: -.
Indisponibili: dries Mertens.

LE ULTIME.
Qui Chievo: maledizione Mattiello: appena tornato dal grave infortunio di marzo, si è rifatto male alla stessa gamba. Il comunicato del Chievo: “Trauma distorsivo alla caviglia che ha provocato la frattura composta della parte distabile della tibia”, si prospetta un altro lungo stop. Al suo posto, Frey. Maran deve anche valutare le condizioni di Hetemaj, acciaccato dopo la partita di Genova. Pronto Radovanovic.

Qui Napoli: contro il Chievo tornano i titolari, con Insigne al posto di Gabbiadini. Con la squadra anche Mertens, recuperabile al massimo per la panchina.