Chievo-Palermo, diretta tv e streaming: dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2015 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Chievo-Palermo, diretta tv - streaming: dove vederla

Iachini nella foto LaPresse

VERONA – Chievo-Palermo, partita valida per la 28esima. giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 18.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Gara numero 200 nel professionismo per Alberto Paloschi, che somma finora 149 gettoni in serie A, 39 in B ed 11 in coppa Italia con le casacche di Milan, Parma, Genoa e ChievoVerona. Debutto assoluto il 20 dicembre 2007, Milan-Catania 1-2 di coppa Italia. Il Chievo non subisce gol in campionato da 293′: l’ultima rete incassata porta la firma di Maccarone al 67′ di Empoli-Chievo 3-0 del 22 febbraio; poi si contano i restanti 23′ di quella gara e le intere contro Milan (0-0 in casa), Roma (0-0 in casa) e Genoa (2-0 a Marassi). E’ festa anche nel Palermo, per le 200 presenze nel professionismo di Andrea Rispoli, che finora ha sommato 32 presenze in serie A, 148 in B, 7 in coppa Italia e 12 in altri tornei con le divise di Brescia, Lecce, Sampdoria, Padova, Ternana, Parma e Palermo. Esordio assoluto risalente al 3 maggio 2008, Modena-Brescia 0-3, in serie B. Il Palermo digiuna in campionato da 334′: ultimo gol rosanero di Dybala al 26′ di Lazio-Palermo 2-1 dello scorso 22 febbraio; poi si contano i rimanenti 64′ della gara a Roma e le intere contro Empoli (0-0 in casa), Cesena (0-0 al “Manuzzi”) e Juventus (0-1 al “Barbera”). (Ha collaborato Football Data).