Chievo-Roma, diretta: le ultimissime dal Bentegodi

Pubblicato il 16 maggio 2010 13:39 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2010 13:39

Notiziario di Chievo-Roma. CHIEVO: MORERO E MADELLI OUT, DECISIVO RECUPERO YEPES E’ terminata 4-0 per il Chievo l’amichevole giocata nel pomeriggio ad Arbizzano, alle porte di Verona, contro una formazione dilettantistica della zona. Tutti nel primo tempo i gol: una doppietta per Bogdani e un gol a testa per Pellissier ed Ariatti.

Mario Yepes ha giocato tutto il primo tempo. Domani è previsto un allenamento allo stadio comunale di Villafranca. Contro la Roma non ci saranno Morero e Mandelli per cui il recupero di Yepes diventa indispensabile per Di Carlo.

ROMA: TOTTI NON SI ALLENA, MA A VERONA SARA’ IN CAMPO Totti non si è allenato ma solo per un programma personalizzato, è rimasto in palestra. Per domenica sarà regolarmente a disposizione e in campo contro il Chievo.

Con lui Ranieri probabilmente sceglierà Menez e ritroverà Vucinic che ha superato i problemi alla caviglia. In difesa invece non ci sarà Riise squalificato, e il tecnico sembra orientato a spostare Cassetti (che rientra dopo la squalifica), a sinistra che oggi è tornato nel gruppo e Motta ancora titolare a destra. Pizarro non si è allenato neanche oggi, per un problema al ginocchio, ma è pronto a stringere i denti.