Chievo-Frosinone 5-1: diretta live serie A su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Chievo-Frosinone: diretta live serie A su Blitz

Chievo-Frosinone: diretta live serie A su Blitz

VERONA – Chievo-Frosinone: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Chievo-Frosinone, calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

La partita, gara della 34a giornata di Serie A (all’andata al Matusa di Frosinone è finita 0-2 per il Chievo), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 257 (Sky Calcio 7 HD). Chievo-Frosinone è visibile anche in diretta streaming su Skygo. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 34a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Chievo-Frosinone: formazioni, arbitro e quote.  Chievo (4-3-1-2): 1 Bizzarri, 20 Sardo, 2 Spolli, 12 Cesar, 18 Gobbi, 19 Castro, 8 Radovanovic, 56 Hetemaj, 23 Birsa, 45 Inglese, 83 Floro Flores. (90 Seculin, 32 Bressan, 36 Costa, 2 Spolli, 13 Izco, 6 Pinzi, 10 Ninkovic, 7 Pepe, 31 Pellissier, 40 Mpoku). All: Maran Squalificati: Meggiorini e Cacciatore. Diffidati: nessuno Indisponibili: Dainelli e Frey.

Frosinone (4-3-3): 33 Leali, 13 Matteo Ciofani, 93 Ajeti, 6 Blanchard, 20 Pavlovic, 21 Sammarco, 8 Gucher, 7 Frara, 17 Paganini, 9 Daniel Ciofani, 10 Soddimo. (1 Zappino, 25 Bardi, 3 Crivello, 4 Russo, 5 Gori, 12 Longo, 19 Tonev, 22 Chibsah, 28 Rosi, 29 Carlini, 44 Pryyma). All.: Stellone. Squalificati: nessuno Diffidati: Gori Indisponibili: Dionisi, Kragl.
Arbitro: Russo di Nola Quote Snai: 1,90; 3,60; 4,00.

CHIEVO: QUATTRO ASSENZE PER MARAN – Dopo il pareggio di Udine il Chievo si è ritrovato già questa mattina a Veronello per preparare al meglio la sfida casalinga di mercoledì sera contro il Frosinone. Come di consueto lavoro più intenso per chi non è sceso in campo in Friuli, più blando e orientato al recupero quello di chi invece ha giocato.

Contro il Frosinone Maran è alle prese con quattro assenza sicure, quelle di Frey e Dainelli, infortunati e di Meggiorini che verrà squalificato dopo il rosso rimediato a Udine e Cacciatore, in diffida e ammonito contro l’undici bianconero. Da tenere d’occhio anche Gamberini uscito anzitempo dalla sfida di ieri. Non dovesse farcela pronto al suo posto Spolli.

FROSINONE: DIFFERENZIATO PER SAMMARCO, OUT DIONISI E KRAGL – Il Frosinone è rimasto a Verona dopo il successo sull’Hellas in quanto mercoledi sera, sempre al Bentegodi, affronterà il Chievo. Stellone ha diviso i suoi in due gruppi, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri mentre il resto del gruppo ha svolto il riscaldamento, una serie di esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella finale a campo ridotto.

Ha lavorato a parte Sammarco mentre Kragl, uscito anzitempo domenica per una botta ad un ginocchio, ha lavorato con lo staff sanitario. Infine Dionisi è a Frosinone dove sta cercando di recuperare da un problema ad un polpaccio. Domani alle 15 nuova seduta di allenamento.