Ciofani doppietta salva Frosinone. E lui: Al fantacalcio…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2016 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
Ciofani doppietta salva Frosinone. E lui: Al fantacalcio...

Daniel Ciofani doppietta salva Frosinone. E lui: Al fantacalcio…

EMPOLI  – Daniel Ciofani doppietta salva Frosinone. E lui: Al fantacalcio… Ha vinto, ha avvicinato il suo Frosinone ad una salvezza che avrebbe quasi del miracoloso. Ha segnato due gol. Ma non basta. Daniel Ciofani, eroe di giornata con le sue reti a Empoli, trova anche modo di pensare al… Fantacalcio. Ciofani, infatti, si è schierato nella sua squadra titolare. E i suoi due gol, compresa una valutazione che sarà certamente alta, gli daranno una bella mano.

Come scrive Matteo Di Gangi per Sportface.it

“Comprarsi al fantacalcio e fare gol non ha prezzo” . Daniel Ciofani ha appena regalato tre punti importantissimi al suo Frosinone, tenendolo a galla per quel che riguarda la permanenza in Serie A. Ma Daniel Ciofani ha fatto un bel regalo anche a…Daniel Ciofani. Non è uno scherzo. Ma se hai trent’anni e sei di sesso maschile quasi sicuramente giochi al fantacalcio, e se hai fatto di tutto per comprarti e poi ti schieri e fai due gol è tutto più bello. E’ l’incredibile storia del giocatore di Avezzano, il quale nella sua squadra si è acquistato questa estate in un attacco formato da Gonzalo Higuain, Luca Toni, Adem Ljajic, Giacomo Bonaventura e Nicola Sansone.

 

Le parole di Ciofani nel dopo partita. “E’ una vittoria fondamentale per il nostro percorso di crescita che ci avvicina alla zona salvezza. Questa prova di squadra ci fa ben sperare per il futuro. La corsa salvezza? Intanto faccio i complimenti all’Empoli, ma noi dovevamo vincere con le buone o con le cattive, e siamo stati particolarmente cinici”. E’ un Daniel Ciofani, arrivato con la doppietta di oggi a 8 gol in campionato, decisamente soddisfatto quello che, intervistato da Sky, commenta il successo del Frosinone sul campo dell’Empoli, il primo in trasferta della squadra allenata da Stellone. “La prima vittoria in trasferta? Non ci sono spiegazioni sul perché sia arrivata così tardi – commenta l’attaccante dei ciociari -. Con il passare del tempo uno si rende conto di cosa serve per portare a casa i tre punti. Oggi abbiamo voluto fortemente la vittoria e finalmente è arrivata. La stima di Stellone? Lo ringrazio, sono con lui da 3 anni e mi ha sempre fatto giocare. Ho segnato tanto il Lega Pro e in B, ora sia io che Dionisi stiamo facendo abbastanza bene”.