Cittadella-Sampdoria in diretta tv su Mediaset Premium

Pubblicato il 24 Marzo 2012 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA

Iachini (LaPresse)

PADOVA – Cittadella-Sampdoria, partita valida per il campionato italiano di calcio di serie bwin, verrà trasmessa in dirette tv da Mediaset Premium alle ore 15 e sarà visibile solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di questa azienda.

Il Fair Play Village ha riaperto i battenti e lo ha fatto in grande oltre che in una cornice inedita. Dopo aver accompagnato la Sampdoria per dieci tappe sia in casa sia in trasferta, favorendo l’incontro e la socializzazione tra tifosi, simpatizzanti e appassionati di calcio, il villaggio blucerchiato ha rappresentato ieri il fiore all’occhiello dell’inaugurazione della 43.a Fiera Primavera.

Orari. Fino a domenica 1° aprile (ingresso gratuito con orario 15.30-22.00 nei giorni feriali e 11.00-23.00 nei week-end), nell’area esterna tra il Padiglione C e il Padiglione D della Fiera Internazionale di Genova., il Fair Play Village della Fiera Primavera si dividerà in tre, tra un’area “Welcome”, una “Merchandising” e un’altra “Giochi e Divertimento”.

3D. Oltre alle presentazioni delle iniziative come i Samp Camp 2012, ai gadget ufficiali e alle attività per i più piccoli, i visitatori potranno scoprire le emozioni di SampBox attraverso un percorso 3D che farà vivere l’entusiasmo di essere protagonista all’interno dello spogliatoio, della Sala Trofei e di molte altre esperienze a inconfondibili tinte blucerchiate.

Quando la tua passione viene a casa tua, come fai a resistere al richiamo? Al richiamo blucerchiato non ha resistito, com’era naturale, Gianfranco Bellotto, che a Camposampiero è nato, vive e fa il consigliere comunale. Questo pomeriggio, l’ex mediano, allenatore e tifoso doriano ha assistito alla seduta di rifinitura che la Samp di Beppe Iachini ha sostenuto nel comune patavino, sul prato del campo sportivo “Emanuele Mason”. Seduta positiva in cui tutti si sono allenati regolarmente: la scelte per domani, sabato, ore 15.00, toccheranno al mister.