Classifica Serie A: Juventus a -2 dal Milan, Inter crede alla Champions

Pubblicato il 1 Aprile 2012 23:10 | Ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2012 23:10

Torino – La Juventus ha battuto per 3-0 il Napoli nel posticipo della 30esima giornata di Serie A. Reti di Bonucci al 9’st, Vidal al 30’st e Quagliarella al 38’st. “E’ stato un gol spettacolare, ne avevamo bisogno in quel momento della partita perchè dopo è stato più semplice”, così il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-0 contro il Napoli. “Lo scudetto? Ci crediamo e lotteremo fino alla fine”, ha concluso.

“Stramaccioni ha fatto un grandissimo lavoro”, così il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, promuove il suo nuovo allenatore nel corso della trasmissione Rai ‘Cinque minuti di recupero’. “Anche se è molto giovane ha le idee molto chiare – ha aggiunto – Siamo contenti per il risultato e la prestazione molto positiva anche se condizionata dai tre rigori. Comunque l’importante era vincere ed abbiamo vinto”.

“Un mix fra calciatori giovani ed altri pronti che possano contribuire”, così il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, nel corso della trasmissione Rai ‘Cinque minuti di recupero’ inquadra il futuro dell’Inter. “Se crediamo nel terzo posto Champions? Mancano otto partite e dobbiamo fare il maggior numero di punti possibili poi vedremo”, ha aggiunto l’argentino.

“Mourinho non si dimenticherà mai per tutto quello che ha fatto con l’Inter. Gasperini? Purtroppo non siamo riusciti a portare avanti le sue idee e la società ha deciso di cambiare”, così il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, nel corso della trasmissione Rai ‘Cinque minuti di recupero’ “La lotta scudetto? Sarà dura fino alla fine – ha spiegato – la Juve non mollerà ed il Milan ha dimostrato grande continuità”. “A Barcellona per i rossoneri missione impossibile? Nel calcio nulla è impossibile”. La classifica dal sito ufficiale della Lega Calcio Serie A.