Classifica Serie A: Lazio +2 su Roma e Verona

di redazione blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2015 22:48 | Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2015 22:48
90' +3Ripartenza di Keita per tenere lontano il pallone dalla propria metà campo: il suo tiro, però, termina fuori. 90' +1	MIRACOLO BERISHA! Bologna ad un passo dal pareggio. Doppia conclusione di Brienza, poi Brighi, ma il portiere della Lazio è reattivo e devia in angolo. Ma che brividi per i biancocelesti! 90' +1	Saranno quattro i minuti di recupero in questo secondo tempo.  90'	Giallo inevitabile per Radu, per un fallo da dietro su Destro a centrocampo. 89'	Prova la conclusione dalla distanza Felipe Anderson, respinge Ferrari dal limite dell'area. 88'	Bologna che ci crede ancora e va alla ricerca del pareggio. La Lazio, invece, prova a chiudere il match con il tridente composto da Anderson, Keita e Kishna.

Pioli nella foto LaPresse

ROMA – La Lazio ha iniziato il campionato con il piede giusto. I biancocelesti hanno vinto 2 a 1 contro il Bologna allo Stadio Olimpico. Le reti della Lazio sono state segnate da Lucas Biglia e Ricardo Kishna, gol nel giorno del suo esordio davanti ai tifosi biancocelesti.

A seguire, a quota un punto, Roma e Hellas Verona. La partita dello Stadio Marc’ Antonio Bentegodi è terminata sul punteggio di 1 a 1. Alessandro Florenzi ha risposto alla rete iniziale di Bosko Jankovic.

L’attaccante del Verona ha segnato su assist di Halfredsson, mentre il calciatore della Roma ha realizzato un bel gol con un gran destro dalla lunghissima distanza: sorpreso Rafael.