Claudia Nainggolan allo Stadio Olimpico con la moglie di Dzeko FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 Settembre 2019 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Nainggolan Amra Silajdžić Instagram foto stadio olimpico

Claudia Nainggolan e Amra Silajdžić (foto Instagram)

ROMA – Claudia Nainggolan è andata allo stadio a vedere Roma-Atalanta con Amra Silajdžić, moglie di Edin Dzeko. Le due sono grandi amiche dai tempi in cui Radja Nainggolan giocava con la maglia giallorossa insieme a Dzeko. La moglie di Nainggolan sta combattendo con grande forza contro il cancro e per questo motivo Amra Silajdžić ha voluto dedicarle un post con la seguente didascalia: «Che grande amore, che forza immensa! Questa donna!».

Il rapporto tra la famiglia Nainggolan ed alcuni calciatori che giocano o che hanno giocato nella Roma è ancora molto stretto. Il Ninja vanta un rapporto di amicizia stretto con Miralem Pjanic (ora alla Juventus) ed Edin Dzeko (che è ancora il bomber della squadra giallorossa). E’ ottimo il rapporto anche con Francesco Totti infatti Nainggolan era presente sugli spalti in occasione della Notte dei Re organizzata dall’ex capitano della Roma. 

Anche quando giocava nell’Inter, Radja non perdeva occasione per tornare nella Capitale durante i suoi giorni liberi.

Prima di questo evento felice, Claudia Lai Nainggolan si era sfogata su Instagram con il seguente post:

«Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più brutto della mia Vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo (11/9/2019)».

Pochi giorni prima, sempre su Instagram, aveva scritto: “Di solito la frase più frequente è “Niente paura, i capelli poi ricrescono!” molto spesso si pensa di dare sollievo, senza pensare all’impatto traumatico che esso comporta… oggi, dopo 10 giorni dalla loro iniziale caduta, ho deciso di dare un taglio affidandomi ad una grande amica che mi ha consigliata, per evitare di fare di testa mia ♥️ fa male, fa tanto male.. ma noi donne siamo più forti di tutto grazie amore @cullurgionis”.