Claudia Nainggolan si sfoga su Instagram: “Mi piacerebbe pensare ad Halloween, invece penso all’ospedale…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 17:46 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 17:46
Claudia Nainggolan Halloween Instagram foto per sfogarsi con i suoi fan

L’ultimo post social di Claudia Nainggolan (da Instagram)

CAGLIARI – Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, è tornata a sfogarsi su Instagram con un lungo post dove ha espresso la sua amarezza per il periodo che sta passando. Solitamente in questo periodo dell’anno, Claudia Nainggolan iniziava a pensare a cosa organizzare per Halloween e per il Natale, per rendere queste ricorrenze speciali per lei e per la sua famiglia ed invece ora è costretta a pensare agli ospedali dove sta combattendo con forza e coraggio contro un brutto male. 

Riportiamo di seguito, integralmente, il post di Claudia Nainggolan su Instagram: “Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura.. la “radioterapia”… sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo…! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un’ unica speranza…

uscirne quanto prima!!! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween 🎃 alle mie bambine 👭, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale… sarà un Natale 🎄 di m…., saranno feste tristi ma #STIGRANDISSIMIC…I … avanti tutta💪🏻

Vado l’ammazzo e torno🐞… Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!! 👩‍👧‍👧♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ #viamo”.

A Claudia Nainggolan non manca l’affetto dei suoi cari. Dopo Cagliari Spal, partita che ha lanciato i sardi al quinto posto in classifica dietro solamente a Juventus, Inter, Atalanta e Napoli, Claudia ha ricevuto la dedica commovente di Radja Nainggolan. 

Il centrocampista belga è stato intervistato da Sky Sport perché è stato il migliore in campo, con un gol e con giocate incredibili, di Cagliari-Spal 2-0. Il Ninja ha aperto la partita con una rete che si candida a “gol più bello del campionato”. Nel post partita ha detto di dedicare il gol e la partita a sua moglie.