Claudio Lotito contro la Curva: “Andate a c…” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2015 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Il gesto di Claudio Lotito

Il gesto di Claudio Lotito

ROMA – “Ma andate a c…”. Un  gesto di stizza – accompagnato da un’inequivocabile labiale – quello rivolto dal patron della Lazio Claudio Lotito verso i tifosi biancocelesti in Curva Nord, che non hanno mancato di bersagliarlo con cori e contestazioni durante l’anticipo di campionato perso 2-0 all’Olimpico contro la Juve.

Quinta vittoria di fila della Juventus che aggancia la Roma al quarto posto in attesa della sfida dei giallorossi a Torino. Risale la squadra di Allegri mentre sprofonda la Lazio che subisce la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate (un solo punto conquistato). Biancocelesti in piena crisi: a rischio la panchina di Pioli. Gara subito in favore dei bianconeri: in vantaggio al 7’ con un’autorete di Gentiletti. Al 32’ il raddoppio di Dybala fissa le gerarchie della sfida. La sfida praticamente finisce lì perché la Lazio non riesce a rimettersi in corsa in una partita nata male e finita peggio. Juventus nettamente superiore, al di là del 2-0 finale.

Le parole di Stefano Pioli: “Siamo stati poi lenti e prevedibili. Stiamo perdendo fiducia, i risultati negativi ti tolgono sicurezza. Ora dobbiamo avere l’umiltà di ripartire. La nostra prestazione è stata sufficiente, ma non eccezionale e con la Juve ci vuole qualcosa di diverso. Ripeto, non si può subire un gol alla prima azione degli avversari, ma sono situazioni che si stanno ripetendo troppo spesso. Le lacrime di Biglia? I giocatori che hanno a cuore la maglia che indossano e la loro professione sanno bene che le cose non funzionano. Ci sono gli spazi per riprendersi, ma c’è urgenza di farlo”. Questo il video pubblicato dalla Gazzetta dello Sport.