Claudio Marchisio ko, altro infortunio al ginocchio: “Mi rialzerò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2019 - 20:07 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Marchisio ko, altro infortunio al ginocchio: "Mi rialzerò"

Claudio Marchisio ko, altro infortunio al ginocchio: “Mi rialzerò” (da Instagram)

SAN PIETROBURGO – Ancora un infortunio al ginocchio per Claudio Marchisio. Il centrocampista italiano, in questa stagione 15 presenze e 2 gol con la maglia dello Zenit San Pietroburgo, ha postato una foto che lo ritrae subito dopo l’intervento, nel lotto d’ospedale.

Claudio Marchisio non si arrende all’ennesimo infortunio: “Mi rialzerò come sempre”.

“Far parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso 💪🔥
Anche questa volta mi rialzerò, perché ho ancora voglia di far parte del gioco, perché il vostro affetto rende tutto più semplice e soprattutto perché, operata anche questa, le ginocchia sono finite 😂
#MC #me”.

Claudio Marchisio è un calciatore che gode di un grande seguito sui social network. Tra i suoi follower ci sono moltissimi tifosi della Juventus che sono rimasti affezionati alla loro ex bandiera. Marchisio ha giocato tutta la carriera nella Juventus e ora sta giocando in Russia tra le fila dello Zenit San Pietroburgo, nella massima divisione calcistica locale. 

A stretto giro di posta sono arrivati gli auguri della Juventus, il club in cui ha militato dalla formazione Pulcini fino alla scorsa stagione: “Forza Claudio Marchisio, torna presto campione!”.
Fonte: Ansa.