Claudio Marchisio, VIDEO infortunio in nazionale. Ma che si è fatto?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2015 15:31 | Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2015 15:43
Claudio Marchisio, VIDEO infortunio in nazionale. Ma che si è fatto?

Claudio Marchisio, VIDEO infortunio in nazionale. Ma che si è fatto? (foto da video)

SOFIA – La Figc ha pubblicato il video dell’infortunio a Claudio Marchisio: obiettivo è quello di provare a fare chiarezza in una situazione che si è fatta complicata, un vero e proprio mistero. Antefatto: durante l’allenamento della nazionale a Sofia, alla vigilia di Bulgaria-Italia, Marchisio si fa male. La prima diagnosi dello staff medico azzurro è impietosa: lesione al crociato, stop di 6-7 mesi.

Una notizia terribile non solo per la nazionale quanto per la Juve, che avrebbe dovuto fare a meno in questo finale di stagione di uno dei suoi giocatori più rappresentativi (già nello stesso reparto dovrà fare a meno di Pogba). E giù critiche a Antonio Conte (ct della nazionale), messo sotto accusa per i suoi allenamenti. Dall’ultimo dei tifosi sui social network al presidente bianconero Andrea Agnelli, che ha pubblicamente fatto sapere il proprio dissenso.

A questo punto la Figc ha deciso di diffondere ”in nome della trasparenza” le immagini tv dell’infortunio di Marchisio, nell’allenamento a porte chiuse. Una corsa solitaria nel riscaldamento, un falso movimento, l’allarme. Sotto il video pubblicato da Sky Sport.