Claudio Ranieri, volo da Roma su jet privato da 54 mln di €

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2016 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Ranieri, volo da Roma su jet da 54 milioni di euro

Claudio Ranieri, volo da Roma su jet da 54 milioni di euro

ROMA – Per tornare a Leicester Claudio Ranieri ha volato sul jet privato Gulfstream G650 del valore di 43 milioni di sterline (circa 54 milioni di euro), di Khun Vichai Srivaddhanaprabha, il proprietario della squadra.

Mentre era in viaggio ha brindato alla Premier League con un bicchiere di spumante, insieme alla direttrice esecutiva della squadra, Supornthip Choungrangsee. L’allenatore era volato a Roma il primo maggio per il compleanno di 96 anni di mamma Renata.

Parlando della vittoria del suo Leicester, come racconta il Daily mail, Claudio Ranieri ha detto: “Sono molto felice come potete immaginare. Ieri sera sono tornato in tempo per vedere a casa il pareggio 2-2 Tottenham – Chelsea. Ho pranzato con mia madre e sono tornato con l’aereo privato. Sono arrivato alle 7 e alle 8 ho guardato la sfida. Ancora, però, non ho parlato con i miei giocatori”.

“L’emozione era al massimo livello – ha continuato Ranieri – sono molto contento per i tifosi, per il Presidente, per tutti, per tutta la comunità di Leicester. Non so il segreto. Credo che c’entrino i giocatori, il loro cuore, la loro anima, il modo in cui giocano. Andiamo avanti. Vogliamo migliorare un bel po’. Ho avuto paura di non poter vedere la partita, ma ero su un volo di ritorno dall’Italia. Volevo vedere mia madre per il suo compleanno di 96 anni e andare a pranzo con lei”.

Ma Ranieri è arrivato in tempo e così ha visto il momento preciso in cui ha vinto il suo primo scudetto, dopo 30 anni da allenatore.