Colombia-Perù streaming-diretta tv: dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 00:04 OLTRE 6 MESI FA
Carlos Bacca

Carlos Bacca

BOGOTA – Colombia-Perù: streaming-diretta tv: dove vedere la partita. Colombia-Perù è una gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2018 del gruppo Sud America. Colombia-Perù verrà trasmessa in diretta (dalle 22.30 ora italiana) su Gazzetta tv (canale 59 del digitale terrestre o 5059 per chi ha un decoder Sky). Oppure si può vedere in streaming sul sito della tv della Gazzetta dello sport.

Il fischio d’inizio è previsto alle 15.30 ora locale, 22:30 ora italiana. La Colombia è tra le grandi favorite per il girone e presenta numerosi giocatori del campionato italiano, fra i quali Cuadrado, Bacca e Guarin. Il Perù, fresco del sorprendente terzo posto all’ultima Copa America, è una delle nazionali più in ascesa e cerca una qualificazione alla fase finale dei mondiali che manca dal 1982. Era il Perù di Barbadillo e finì nel girone eliminatorio degli azzurri campioni del mondo.

Colombia-Perù formazioni. COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Balanta, Murillo, Zapata; Sánchez, Guarín; Cuadrado, Martínez, Bacca; Gutierrez.
PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Zambrano, Advíncula, Ascues, Vargas; Sánchez, Lobatón; Carrillo, Farfán, Cueva; Pizarro.

Colombia-Perù è una partita della prima giornata delle qualificazioni per i mondiali 2018 del gruppo sudamericano, il Conmebol, acronimo di Confederación sudamericana de Fútbol. Le nazionali che si contenderanno i quattro posti (più uno che va allo spareggio) valevoli per Russia 2018 sono Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela.