Colonnese non è stato convocato dall’Inter Forever, si vendica con le pagelle su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Aprile 2019 - 18:02| Aggiornato il 5 Aprile 2019 OLTRE 6 MESI FA
Colonnese non è stato convocato dall'Inter Forever, si vendica con le pagelle in un video Instagram

Ciccio Colonnese, immagine dal suo profilo Instagram

MILANO – Ciccio Colonnese non è stato convocato dall’allenatore delle vecchie glorie nerazzurre Francesco Toldo e ha deciso di vendicarsi con un video su Instagram dove ha bocciato la prestazione dell’Inter Forever contro le leggende del Tottenham. L’ex difensore dell’Inter ha bocciato i vecchi compagni di squadra con pagelle pesantissime: dal 5 a Julio Cesar al 4,5 a Galante al 4 a Blanc. 

Colonnese, Cambiasso risponde al suo video Instagram: “Sei il numero uno”.

Il suo video Instagram è stato accolto con il sorriso da Esteban Cambiasso che ha commentato: “Sei il numero uno”. L’iniziativa social è stata apprezzata anche dai suoi followers. Angelo P. gli ha scritto: “Tutti quelli che fanno parte del tuo mondo dovrebbero imparare e avere umiltà come te, che rispondi a tutti, grande Ciccio”.

Nel nuovo White Hart Lane, con il portoghese José Mourinho nel ruolo del viceallenatore di Francesco Toldo, i nerazzurri sconfiggono il Tottenham. In gol Suazo (doppietta), Veron, Ventola e Kharja. Nonostante il successo dei nerazzurri, Ciccio Colonnese è stato piuttosto severo nelle sue pagelle a caldo dopo la partita amichevole. Probabilmente si è voluto vendicare della mancata convocazione. Non è facile farsi largo tra tanti campioni che hanno scritto la storia dell’Inter. Il video con le pagelle di Colonnese nell’immediato post partita di Inter-Tottenham Legends. L’ex difensore dell’Inter ha rifilato brutti voti a Julio Cesar, Galante e Blanc.