Coman, infortunio pauroso durante Bayern-Tottenham: VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Coman, infortunio pauroso durante Bayern-Tottenham: VIDEO

Il fermo immagine dell’infortunio di Coman (da YouTube)

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Bayern Monaco batte il Tottenham 3-1 (2-1) nell’ultima gara del gruppo B di Champions League.
    Bavaresi avanti al 14′ con Coman, pari della squadra di Mourinho al 20′ con Sassegnon. Al 27′, Kingsley Coman ha rimediato un bruttissimo infortunio ed è stato costretto a lasciare il campo (video in fondo all’articolo). Al 45′ a segno Muller, e al 19′ della ripresa Coutinho. Entrambe le squadre erano già qualificate per gli ottavi: il Bayern chiude in testa con 18 punti, seguito dagli Spurs a 10.

Kingsley Coman, che in Italia abbiamo ammirato con la maglia della Juventus, ha solamente 23 anni ma è già stato falcidiato da ogni tipo di infortunio. E’ un ragazzo molto fragile fisicamente, in questo ricorda un altro campionissimo del recente passato del Bayern Monaco, Arjen Robben. Ieri Coman aveva iniziato la partita di Champions League alla grande visto che aveva segnato al 14′ il gol del momentaneo 1 a 0 del Bayern Monaco contro il Tottenham.

Poi, appena tredici minuti dopo, è stato costretto a lasciare il campo in lacrime. Come si è fatto male? In maniera davvero sfortunata. Se ne era andato in velocità sulla fascia di sua competenza, al momento della giocata, probabilmente avrebbe crossato, ha poggiato male il piede causando una torsione innaturale del suo ginocchio. Il risultato di tutto questo nel seguente filmato da YouTube (fonte Ansa).