Como-Matera 1-1: FOTO, gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2015 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA
Como-Matera: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni, link e info

Como-Matera: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni, link e info

COMO – Como-Matera 1-1, FOTO gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara di andata delle semifinali playoff della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como davanti a un pubblico delle grandi occasioni: 5.246 spettatori paganti, di cui circa 800 materani provenienti da tutta Italia e anche dalla Germania e dalla Svizzera. Arbitro designato Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, guardalinee Mauro Galetto di Rovigo e Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto uomo Antonio Giua di Pisa. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro.

Per vedere gol e highlights di Como-Matera 0-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Como-Matera formazioni. Sa­ba­ti­ni conferma l’undici che ha vinto a Be­ne­ven­to. An­co­ra indisponibili Mar­chi e De Sousa. Cri­spi­no e Ganz sono in diffida. Recuperato Mucciante dopo la squalifica, Auteri, che ha portato la sua truppa in ritiro a Como, può contare su tutti gli effettivi.
COMO (3-5-2): Cri­spi­no; Am­bro­si­ni, Giosa, Le­bran; Mar­co­ni, Ca­sti­glia, Fiet­ta, Cri­stia­ni, Ca­so­li; Ganz, Le Noci. (Fal­co­ne, Cas­set­ti, Fau­ta­rio, Ar­di­to, Ma­ri­ta­to, Ro­lan­do, De­fen­di). All. Sa­ba­ti­ni.
MATERA (3-4-3): Bi­ful­co; D’Aiel­lo, Fai­sca, Muc­cian­te; Ian­ni­ni, Co­let­ti, Ber­nar­di, Maz­za­ra­ni; Car­ret­ta, Le­ti­zia, Ma­do­nia. (Russo, Le­ti­zia, Di Noia, Fer­ret­ti, Ashong, Diop, Pa­glia­ri­ni). All. Au­te­ri. Guarda le foto di Como-Matera 1-1 (LaPresse):