Confederation Cup 2013, Italia in tv su Rai e Sky. Orari e canali delle dirette

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2013 7:13 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2013 17:14
Confederation Cup, allenamento dell'Italia

Confederation Cup, allenamento dell’Italia (foto LaPresse)

ROMA – Si parte domenica 16 giugno alle 21 contro il Messico. Poi la notturna con il Giappone e infine, si spera a qualificazione acquisita, il big match contro il Brasile. L’Italia di Cesare Prandelli alla prova della Confederation Cup. Tutte le gare degli Azzurri verranno ovviamente trasmesse in diretta, sia su Rai Uno sia su Sky.

Sulla Rai il telecronista sarà Stefano Bizzotto. Seconda voce Beppe Dossena mentre a bordo campo ci sarà Alessandro Antinelli.  Per quanto riguarda gli approfondimenti tv la Rai schiera  Marco Mazzocchi, Bruno Gentili, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Su Sky, per i soli abbonati, diretta di tutte le partite su  Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD. Il turno finale dei gironi, quando le due partite si giocheranno in contemporanea, verrà trasmesso anche da Diretta Gol.

Telecronista degli Azzurri sarà Fabio Caressa, con la seconda voce di Beppe Bergomi. In studio, prima e dopo i match, Ilaria D’Amico in compagnia degli opinionisti Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci e Gianluca Vialli.

Per chi non potrà vedere le partite in tv c’è anche radio Rai. Su Radio Rai Uno le radiocronache dei match a cura di Riccardo Cucchi e Francesco Repice.

Messico-Italia domenica 16 giugno alle ore 21.00. Diretta su Rai Uno e Sky Calcio.

Italia-Giappone mercoledì 19 giugno alle 24.00. Diretta su Rai Uno e Sky Calcio.

Italia-Brasile alle 21.00 di sabato 21 giugno. Diretta su Rai Uno e Sky Calcio.