Conor McGregor si ritira dall’UFC ma è già la terza volta che lo dice…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2020 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
Conor McGregor si ritira dall'UFC ma è già la terza volta che lo dice...

Conor McGregor si ritira dall’UFC ma è già la terza volta che lo dice… (foto Ansa)

DUBLINO (IRLANDA) – La star dell’UFC (Ultimate Fighting Championship) Conor McGregor ha annunciato in un tweet il suo ritiro dall’ottagono.

Ma non tutti i suoi fan che lo seguono sui social credono che il campione di arti marziali miste sia veramente intenzionato ad abbandonare lo sport: come riporta il tabloid The Sun, infatti, questa è la terza volta che McGregor dice di voler lasciare.

Il 31enne irlandese aveva annunciato il suo ritiro l’ultima volta il 26 marzo dell’anno scorso, per poi tornare a combattere a gennaio contro Donald Cerrone, che ha messo KO in soli 40 secondi.

    Il Sun lascia intendere che questa volta potrebbe essere quella definitiva, poiché il suo futuro è incerto a causa della crisi provocata dal coronavirus: sarà difficile per lui ottenere i compensi che chiede perché per il futuro prevedibile i match verranno disputati a porte chiuse e senza le entrate derivanti dalla vendita dei biglietti McGregor non ha alcun incentivo a combattere, osserva il tabloid.

Ma non tutti la pensano così: migliaia di fan hanno commentato la notizia sui social e alcuni l’hanno accolta con scetticismo.

“Hmmm, dovremmo crederci questa volta?”, ha scritto uno di loro.

Questa l’ho già sentita“, ha commentato un altro. (fonte articolo ANSA).