Conte-Agnelli, incontro segreto. C’è poco tempo per decidere. Idea Mihajlovic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2014 17:46 | Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2014 17:46
Conte-Agnelli, incontro segreto. C'è poco tempo per decidere. Idea Mihajlovic

Conte-Agnelli, incontro segreto. C’è poco tempo per decidere. Idea Mihajlovic (foto Ansa)

TORINO – L’incontro decisivo sul futuro tra Antonio Conte e il presidente Agnelli sarebbe già cominciato ma non nella sede della Juventus. Il club avrebbe individuato in Sinisa Mihajlovic l’alternativa.

Intorno alle 11 di lunedì 19 maggio gli amministratori delegati bianconeri Beppe Marotta e Aldo Mazzia hanno varcato i cancelli della sede bianconera, mentre verso le 12 è arrivato il ds Fabio Paratici. Non si sono visti Andrea Agnelli e Conte. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’incontro tra il presidente e il tecnico bianconero sarebbe cominciato a metà pomeriggio (intorno alle 16) in un luogo lontano dalla sede e da occhi indiscreti di giornalisti e curiosi.

L’ora della verità, dunque, sta arrivando. Ma la Juve, però, ha fretta. Se Conte e “Signora” non trovano l’accordo e contemporaneamente trovano invece la soluzione per una separazione consensuale, il futuro bianconero potrebbe essere Sinisa Mihajlovic.

È il serbo il candidato unico, in questo momento, alla successione di Conte: dietro il suo tira e molla con la Samp, che gli ha proposto di restare incontrandolo la settimana scorsa, ci sarebbe proprio la possibilità di approdare alla squadra campione d’Italia. E forse questa fretta della dirigenza bianconera è anche per chiudere con l’eventuale nuovo allenatore e programmare con lui la prossima stagione.