Conte-Inter, tecnico pizzicato mentre girava spot per presentazione ufficiale

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 maggio 2019 20:10 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2019 20:11
Conte-Inter, tecnico pizzicato mentre girava spot per presentazione ufficiale

Conte-Inter, tecnico pizzicato mentre girava spot per presentazione ufficiale. Foto Ansa

MILANO – Manca ancora l’ufficialità ma Antonio Conte è già al lavoro per l’Inter. L’allenatore salentino è stato immortalato dal Corriere dello Sport con il fratello, mentre parla con alcuni responsabili dei media del club nerazzurro. Probabilmente stavano girando delle immagini per la presentazione ufficiale. Una ulteriore conferma del fatto che Luciano Spalletti ha concluso la sua esperienza sulla panchina dei nerazzurri. 

Inter, Marco Tronchetti Provera entusiasta dell’arrivo di Conte: “E’ un grande allenatore”.

“Siamo in Champions. Conte é un grande allenatore. Ha sempre fatto bene quello che ha fatto”. Lo ha detto Marco Tronchetti Provera a margine del festival dello sviluppo sostenibile a Milano, conversando con i giornalisti sull’Inter. “Spalletti – ha aggiunto – è riuscito a portare la squadra in Champions e quindi adesso dobbiamo costruire il futuro”. Icardi? “Sono decisioni della società”, ha concluso (fonte Ansa).

Luciano Spalletti ha fatto il suo dovere perché ha conquistato due qualificazioni consecutive alla Champions League, competizione che i nerazzurri non giocavano da molti anni, ma adesso i nerazzurri vogliono fare il salto di qualità e per questo motivo hanno pensato ad un tecnico vincente come Antonio Conte. Il tecnico pugliese ha vinto sia sulla panchina della Juventus che su quella del Chelsea. La proprietà cinese gli ha chiesto di vincere trofei anche a Milano. 

5 x 1000