Coppa Italia, Hellas Verona-Pavia: diretta streaming gratis

di Redazione blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA

VERONA – L’Hellas Verona affronta oggi, 2 dicembre, alle 18 al Bentegodi il Pavia per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La formazione scaligera ha esonerato Mandorlini e ha affidato la panchina a Luigi Delneri. La dirigenza non ha potuto fare altrimenti, vista la grave crisi di risultati della squadra, rispecchiati dall’ultimo posto in classifica a quota 6 punti, peraltro senza aver mai vinto ancora una sola volta in stagione, nel campionato di serie A. Il Pavia si trova al quarto posto in campionato di Lega Pro, girone A, con soli quattro punti di distacco dalla vetta, ma ha subito una flessione nelle ultime settimane e non vince dalla fine di ottobre. La gara sarà diretta dall’arbitro Abbatista della sezione di Molfetta.

Probabili formazioni Hellas Verona-Pavia di Coppa ItaliaVERONA (4-3-3)   Gollini; Winck, Helander, Bianchetti, Badan; Guglielmelli, Checchin, Hallfredsson; Siligardi, Toni, Jankovic. All.: Delneri. PAVIA (3-5-2)   Facchin; Abbate, Siniscalchi, Marino; Malomo, Cristini, Marchi, La Camera, Martin; Cesarini, Ferretti. All.: Marcolini.

Dove vedere Hellas Verona-Pavia di Coppa Italia. La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale Rai Sport 1 del digitale terrestre. Possibile inoltre lo streaming gratuito al sito Rai Sport con link alla diretta su questa pagina.