Coppa Italia, Lazio-Catania: formazioni della partita

Pubblicato il 8 Gennaio 2013 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA
Coppa Italia, Lazio-Catania: il turnover di Petkovic (LaPresse)

ROMA, STADIO OLIMPICO – Le probabili formazioni di Lazio-Catania, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il Catania è arrivato a questo match dopo aver eliminato il Cittadella, mentre la Lazio nel turno precedente ha vinto ai calci di rigore contro il Siena di Beppe Iachini.

LAZIO (4-1-4-1): Carrizo; Cavanda, Biava, Diakitè, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Brocchi, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

CATANIA(4-3-3): Frison; Bellusci, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Castro, Barrientos. All.: Maran.

ARBITRO: Celi di Bari.

Turnover da parte di Vladimir Petkovic. L’allenatore della Lazio ha deciso di rilanciare dal primo minuto Juan Pablo Carrizo tra i pali e Sergio Floccari in attacco.

Il Catania schiererà dal primo minuto il secondo portiere Frison ma per il resto darà spazio a molti titolari del calibro di Barrientos, Lucas Castro, Sergio Almiron ed Alejandro Gomez.

La partita tra Lazio e Catania verrà arbitrata dal signor Celi di Bari. Fischio d’inizio previsto per le ore 21. La gara verrà trasmessa in diretta da Rai 1 che ha acquistato i diritti televisivi dell’intera competizione.