Coppa Italia. Lazio-Udinese, streaming diretta Rai.tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2015 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Coppa Italia, Lazio-Udinese: diretta streaming Rai.tv 01

Pioli (LaPresse)

ROMA – Giovedì 17 dicembre alle ore 16e00 Lazio e Udinese scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2015/2016. I biancocelesti arrivano a questa sfida in piena crisi, visto che in campionato non vincono dal 25 ottobre (3-0 in casa con il Torino) e da allora hanno un bilancio di 5 sconfitte e due pareggi. Momento tutt’altro che esaltante anche per l’Udinese, che viene da due sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESELazio (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Mauri, Matri, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli. Udinese (3-5-2): Meret; Felipe, Danilo, Pasquale; Insua, Marquinho, Kone, Guilherme, Adnan; Aguirre, Perica. Allenatore: Colantuono.

DOVE VEDERE LAZIO-UDINESE IN DIRETTA TV E IN STREAMING – In TV la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2015/2016 verrà trasmessa in chiaro ed in esclusiva su Rai 3 e Rai HD (quest’ultimo visibile al canale 501 del digitale terrestre). Ci sarà inoltre la possibilità di seguire la diretta streaming gratuita del match tramite il sito Rai.tv (disponibile attraverso app anche su Tablet e Smartphone).